Novità
Gli shop online più ricercati
sobu, il nuovo servizio online del Poste CH SA, sta cercando lo shop online più amato della Svizzera. Partecipa subito e potrai vincere 5000 franchi.
Ecco come partecipare: dal 10. aprile al 31. dicembre 2013 carica sulla pagina Facebook di sobu.ch il logo del tuo shop online. Dal 1° al 31. gennaio 2014, gli utenti sceglieranno i loro shop preferiti. Lo shop online che riceve il maggior numero di voti vince il rimborso dei costi di adesione per un valore di 5000 franchi.
Che cosa c’è in palio per i vincitori?
1° posto: 5000 franchi
Al primo classificato con il maggior numero di voti, sobu offre la possibilità di aderire gratuitamente a sobu
2° posto: 2000 franchi
Il secondo classificato riceve uno sconto di 2000 franchi sul costo di adesione.
3° posto: 1000 franchi
Alla medaglia di bronzo, sobu.ch regala 1000 franchi sul costo di adesione.
Partecipa subito
Condizioni di partecipazione
Con la pubblicazione del logo sulla pagina Facebook di sobu.ch, lo shop online accetta le seguenti condizioni di partecipazione.
Possono partecipare i gestori di shop online con sede in Svizzera, che desiderano aderire alla piattaforma online sobu.ch e che il 10 aprile 2013 non sono ancora collegati a sobu. Il termine ultimo di partecipazione è il 31. dicembre 2013. Dal 1° al 31. gennaio 2014 gli utenti scelgono i tre shop online vincitori. I vincitori verranno avvisati per iscritto a febbraio 2014. Gli importi delle vincite non verranno versati ai vincitori.
Gli shop caricati e il concorso saranno oggetto di controllo da parte del team online del Poste CH SA. Poste CH SA si riserva il diritto di escludere dal concorso singoli shop.
Poste CH SA ha il diritto di interrompere in qualsiasi momento il concorso in via anticipata o di escludere uno shop online in gara in caso di sospetto fondato di manipolazione o ancora di non tener conto dei voti manipolati.
Nell’ambito di quanto consentito dalla legge, Poste CH SA esclude ogni sua responsabilità legata a questo concorso.
Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Foro competente esclusivo è Berna. Si applica esclusivamente il diritto svizzero.